Il Muv ringrazia chi dona salute (e sport!)
Oct 04, 2021Il 2020 ha segnato un cambio d'epoca? Di certo, in piena pandemia, abbiamo vissuto un'esperienza unica a livello mondiale. Increduli e spaesati di fronte a quanto accadeva, ci siamo attrezzati al meglio, per condurre una vita il più normale possibile. Ma, cosa è stato realmente normale? E cos'è definibile normale oggi? Tutti abbiamo ancora negli occhi le immagini viste in tv, simili a scenari di guerra. Abbiamo assistito al congelamento della Cultura, al tracollo dell'Economia, a forti tensioni sociali. E cosa dire delle ripercussioni psicologiche collettive e individuali, che tutto ciò ha comportato? Ebbene, il MUV ha resistito e, con il Club, hanno resistito tutti i nostri clienti affezionati. Instancabili atleti anche fra le mura di casa, determinati come sempre e pronti a ricominciare, per condividere le realtà nuove di una nuova era. Non a caso, all'evento di sabato scorso si sono dati appuntamento gli Inarrestabili, quelli che non si fermano mai, la Tribe anti-pigrizia MUV per eccellenza!
Per noi lo sport è prima di tutto uno stile di vita: muoversi è salute (e la salute, in molti casi, invece di essere curata si previene).
Ora vogliamo fare di più: ringraziamo in modo particolare chi ci ha sostenuto fino in fondo, donandoci il proprio voucher in segno di solidarietà. Un gesto importante e simbolico, che non è passato inosservato e a cui ci preme dare il rilievo che si merita.
Lo facciamo non solo ringraziando chi ce lo ha donato, ma donandolo, a nostra volta, a chi in questi anni difficili è stato sempre in prima linea! Medici e infermieri che, proprio come gli sportivi che si sfidano in gara e come chi ha a cuore la strada in funzione della meta, hanno un unico obiettivo: vivere in modo sano!
Un grazie di cuore, a tutti i nostri clienti “inarrestabili” e a tutti i medici e infermieri che, come noi e come loro, hanno dato il massimo di sé; angeli negli studi e negli ambulatori, o fra le corsie degli ospedali, che ci hanno garantito sempre cure preziosissime, con massima dedizione e serietà professionale.
GRAZIE DA MUV!!! #smuovilavita
Data: 6 ottobre 2021
Ore: 20.00
Luogo: MUV Lecce, Via Bachelet 23 – c/o Spazio Lecce Partecipano:
-
Mario Cacciapaglia (Direttore MUV)
-
Dott. Giuseppe Pulito (Direttore Responsabile Reparto di Anestesia e Rianimazione Ospedale Vito Fazzi – Lecce)
-
Rappresentanza di medici e infermieri (Ospedale V. Fazzi - Lecce)
-
Staff MUV
Grazie a tutti!!!